logotype

Via alle danze

Al via la stagione 2023/24

Inizia un nuovo corso alla Vivi Don Bosco, che vuole tenersi stretto quanto di buono fatto in questi anni ed allo stesso tempo far tesoro degli errori commessi.

Inizia una nuova stagione calcistica, che vuole ridimensionarsi per scelta, dedicandosi nella sua totalità al settore base e settore giovanile. Un ritorno massiccio alla centralità del bambino.

Il nostro obbiettivo, viene quindi centrato sulla crescita, sia essa umana che sportiva di ogni ragazzo che indossi o si avvicini ai nostri colori. Insieme ai mister ed alle famiglie, vogliamo intraprendere un percorso che ci porti al benessere psicofisico di ciò che consideriamo un tesoro per il futuro.

Grazie ad una serie di professionisti che mettono a disposizione il loro operato, puntiamo a portare avanti un percorso formativo che possa aiutare tutti al confronto ed a una crescita professionale ed umana.

Sarà nostro obbiettivo creare quell’ambiente sano e stimolante affinché ogni ragazzo faccia proprio quel simbolo che oggi si rinnova.
Uno scudetto che rappresenta tutti NOI, che richiama fortemente l’associazione ed i suoi pilastri formativi con due ali stilizzate che “accolgono” in segno di protezione.

La Vivi Don Bosco prima di essere una scuola calcio è famiglia, è unione, è condivisione ed allo stesso tempo si pone a diventare punto di riferimento per diverse società professionistiche che hanno già aperto le loro porte per collaborazioni importanti.

STAY TUNED, stiamo lavorando sodo per il futuro dei nostri ragazzi!

ISCRIVI O RINNOVA ONLINE LA TUA ISCRIZIONE CLICCA QUI

PER LE RICHIESTE DI ISCRIZIONE O RINNOVO PERVENUTE E PAGATE ENTRO IL 15 AGOSTO, UNO SCONTO DI € 20,00.


2024  Scuola Calcio Vivi Don Bosco   globbers template joomla