Crea sito
logotype

1° Memorial Salvatore Valore

Una vittoria a tempi supplementari con un goal da cineteca di Torre, una mezza rovesciata che non lascia scampo al bravo portierino della Folgore Milazzo. Applausi a scena aperta e tantissima gioia per i nostri Pulcini.
Così la coppa del primo posto viene alzata al cielo dai nostri "Salesian blues", nel torneo organizzato dal Comune di Pace del Mela.
Una bella e convincente vittoria contro società di pari livello (vedi Folgore e Tirrenia). Più che vincere i ragazzi hanno convinto, mostrando carattere, grinta e buone trame di gioco.
Un applauso va al Mister Foti, coaiudato da Mister Crisafulli, che ha saputo infondere la giusta mentalità ai ragazzi facendo uscire fuori quanto di meglio avevano.
FORZA VIVI DON BOSCO ORETO!!!!

Auguri di NATALE

Il Natale è la festa più sentita dai bambini, non a caso, ricordiamo la nascita di quel bambino che è simbolo ed esempio per l'umanità intera. Noi della Vivi Don Bosco Oreto, vogliamo incontrare i nostri atleti e consegnare loro, come segno di gratitudine, un piccolo utile dono. Vogliamo passare del tempo insieme a loro al di fuori di un terreno di gioco, vogliamo stringerli uno ad uno a noi e poter dire loro con voce emozionata BUON NATALE!!!

IL CIELO, IL SOLE, IL CUORE...

 I colori del cielo, del sole e del cuore possono fondersi in un unico grande abbraccio. Un abbraccio a centinaia di mani, tra i bimbi della nostra scuola calcio, l'Igea Virtus ed i tifosi che hanno affollato gli spalti del D'Alcontres- Barone in occasione del vittorioso derby contro il Messina. Il calcio, quello che piace a noi, è il calcio dei bambini. In campo e sulle tribune: con il loro entusiasmo, la loro passione, il loro tifo a tratti commovente per la squadra della loro città che, magie di questo meraviglioso sport, stravolgono qualsiasi pronostico e battono nettamente i più titolati avversari. Ci piace pensare che a spingere la palla in fondo alla rete messinese siano stati anche loro, i nostri piccoli grandi campioncini che, ne siamo certi, già sognano ad occhi aperti di essere presto protagonisti su quel prato verde indossando la maglia che portano nel cuore. Alla prossima allora, con il "cielo" a fare da sfondo e cornice ai successi del nostro cuore sotto il nostro sole...
DOMENICO LA CAVA