Crea sito
logotype

Ripartiamo



RIPARTIAMO IN SICUREZZA

La Società Vivi Don Bosco Oreto, Youth Academy Reggina 1914, è felice di comunicarvi la riapertura delle sue attività.
Infatti da Lunedi 23 Novembre ripartiamo con le attività sportive, organizzate nel rispetto delle linee guida riportate dal CONI, rispettando i protocolli di sicurezza sanitari.

 ALLENARSI IN SICUREZZA

Allenarsi in sicurezza significa garantire ai nostri tesserati, al nostro staff tecnico, a tutta la compagine societaria e ai collaboratori un format di attività specifico che rispecchi a pieno le indicazioni legislative, le linee guida e i decreti relativi all’emergenza COVID19.
Pertanto ci teniamo a precisare che i corsi si svolgeranno nel totale rispetto del protocollo redatto dal DAP della società.
Chiediamo a tutti i genitori massima collaborazione in quanto non saranno previste eccezioni alle regole pertanto vi esortiamo a scaricare il protocollo e le autocertificazione che alleghiamo qui di seguito.
Riavere i vostri bambini in campo è per noi una gioia ma anche una grande responsabilità, aiutateci a fare del nostro meglio.

GRAZIE
ASD VIVI DON BOSCO ORETO
Attachments:
Download this file (Autocertificazione.pdf)Autocertificazione COVID[Autocertificazione COVID]690 kB
Download this file (Protocollo Covid Atleti.pdf)protocollo c19 ATLETI E GENITORI[protocollo c19 ATLETI E GENITORI]876 kB
Download this file (protocollo Covid Mister.pdf)protocollo c19 MISTER[Autocertificazione COVID]733 kB