Crea sito
logotype

COMUNICATO STAMPA 32/2019

La società Vivi Don Bosco Oreto consolida le proprie ambizioni assicurandosi sul mercato preziosi puntelli per rafforzare le proprie formazioni. La squadra di serie C2 di calcio a cinque abbraccia gli under Roberto Messina (2000) e Davide Cipriano (1998), entrambi provenienti dalla Meriense. La squadra Allievi di mister Lavinio invece potrà usufruire delle prestazioni agonistiche di Bregu Jurgen, portiere classe 2005, e di Carmelo La Spada (2003). Per quest'ultimo si tratta di un ritorno a casa dopo la parentesi nell'Academy Barcellona.

L'ADDETTO STAMPA
DOMENICO LA CAVA

COMUNICATO STAMPA 31/2019

Nel campionato di serie C2 di calcio a cinque torna alla vittoria la VDB nel derby contro il Città di Barcellona: il 2-1 finale matura grazie alle reti di Giordano e Barca. I tre punti valgono l'aggancio al terzo posto in classifica in condominio con la Meligunis Lipari e nel prossimo turno ci sarà da sudare per respingere l'assalto del Melas, distaccato di un solo punto e che vorrà sfruttare il fattore campo per effettuare il sorpasso sui Blues. Gli under 15 invece ottengono un punto in casa contro la Torrenovese: un pirotecnico 3-3 che ha divertito il pubblico presente e lasciato qualche recriminazione tra i nostri ragazzi. Sottile, D'Amico e Fazio i nostri goleador. Gli under 15 infine pareggiano 1-1 con la Pol. Nuova Acquedolci, ma sul risultato finale pende la spada di Damocle della giustizia sportiva: la VDB ha infatti presentato ricorso avverso la posizione irregolare di un giocatore avversario schierato in campo. Il verdetto del giudice sportivo dovrebbe essere reso noto tra oggi e domani.

L'ADDETTO STAMPA
DOMENICO LA CAVA

COMUNICATO STAMPA 29/2019

Una vittoria e due sconfitte per le nostre formazioni impegnate nel week end appena consegnato agli archivi. In C2 di calcio a cinque i blues escono sconfitti dal campo dell'Orsa Promosport per 4-2. A segno Scucchia due volte per provare a tenere la VDB in partita fino alla fine. Pirotecnica affermazione degli Under 17 sul campo della Torrenovese: il 9-0 finale porta la firma di Bucolo (2), Calabrese, Squadrito (2), Iacoblev, Fazio, Genovese e Curraj. Passo falso infine per gli Under 15, superati di misura (1-0) al domicilio della Tyrrenium.

L'ADDETTO STAMPA
DOMENICO LA CAVA

COMUNICATO STAMPA 30/2019

La Vivi Don Bosco Oreto comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Paolo Genovese, classe 2004, ben 92 kg, attaccante centrale che va a rafforzare il reparto offensivo della formazione allievi. La società non esclude ulteriori colpi di mercato per irrobustire una rosa già altamente competitiva, accreditata alla vittoria del campionato a dispetto della bassa età media (2004/05).
In foto Paolo Genovese.

L'addetto Stampa
Domenico La Cava

COMUNICATO STAMPA 28/2019

La società Vivi Don Bosco Oreto comunica che il signor Cosimo Scardino non ricopre più il ruolo di direttore tecnico. Ringraziandolo per il prezioso operato svolto al fianco dei propri tecnici, La Vivi Don Bosco Oreto gli augura le migliori fortune per le sue esperienze future.

Altri articoli...

  1. COMUNICATO STAMPA 27/2019
2020  Scuola Calcio Vivi Don Bosco   globbers template joomla