Crea sito
logotype
Scuola calcio Vivi Don Bosco Oreto
image1 image2 image3 image3

COMUNICATO STAMPA 32/2019

La società Vivi Don Bosco Oreto consolida le proprie ambizioni assicurandosi sul mercato preziosi puntelli per rafforzare le proprie formazioni. La squadra di serie C2 di calcio a cinque abbraccia gli under Roberto Messina (2000) e Davide Cipriano (1998), entrambi provenienti dalla Meriense. La squadra Allievi di mister Lavinio invece potrà usufruire delle prestazioni agonistiche di Bregu Jurgen, portiere classe 2005, e di Carmelo La Spada (2003). Per quest'ultimo si tratta di un ritorno a casa dopo la parentesi nell'Academy Barcellona.

L'ADDETTO STAMPA
DOMENICO LA CAVA

COMUNICATO STAMPA 31/2019

Nel campionato di serie C2 di calcio a cinque torna alla vittoria la VDB nel derby contro il Città di Barcellona: il 2-1 finale matura grazie alle reti di Giordano e Barca. I tre punti valgono l'aggancio al terzo posto in classifica in condominio con la Meligunis Lipari e nel prossimo turno ci sarà da sudare per respingere l'assalto del Melas, distaccato di un solo punto e che vorrà sfruttare il fattore campo per effettuare il sorpasso sui Blues. Gli under 15 invece ottengono un punto in casa contro la Torrenovese: un pirotecnico 3-3 che ha divertito il pubblico presente e lasciato qualche recriminazione tra i nostri ragazzi. Sottile, D'Amico e Fazio i nostri goleador. Gli under 15 infine pareggiano 1-1 con la Pol. Nuova Acquedolci, ma sul risultato finale pende la spada di Damocle della giustizia sportiva: la VDB ha infatti presentato ricorso avverso la posizione irregolare di un giocatore avversario schierato in campo. Il verdetto del giudice sportivo dovrebbe essere reso noto tra oggi e domani.

L'ADDETTO STAMPA
DOMENICO LA CAVA

COMUNICATO STAMPA 30/2019

La Vivi Don Bosco Oreto comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Paolo Genovese, classe 2004, ben 92 kg, attaccante centrale che va a rafforzare il reparto offensivo della formazione allievi. La società non esclude ulteriori colpi di mercato per irrobustire una rosa già altamente competitiva, accreditata alla vittoria del campionato a dispetto della bassa età media (2004/05).
In foto Paolo Genovese.

L'addetto Stampa
Domenico La Cava
2020  Scuola Calcio Vivi Don Bosco   globbers template joomla