Crea sito
logotype
Scuola calcio Vivi Don Bosco Oreto
image1 image2 image3 image3

COMUNICATO STAMPA 7/2019

Sfortuna, arbitraggio a tratti discutibile e forse un pizzico di tensione di troppo: Nel calderone delle motivazioni che hanno portato alla prima sconfitta stagionale i nostri ragazzi impegnati nella serie D di calcio a cinque metteteci un pò di tutto questo per spiegare il KO contro la Young People. Il 2-3 finale, tra le mura amiche, porta anche la firma della dea bendata che, questa volta in particolare, ha voltato le spalle ai "blues": tre traverse, due pali e due dei tre goal subiti frutto di deviazioni fortuite. Le nostre marcature sono state realizzate da Grasso e Casella. Nessun dramma comunque per una squadra che fino alla settimana scorsa aveva collezionato solo vittorie e che a breve festeggerà il matematico salto di categoria. Successo rotondo dei Giovanissimi contro il Terme Vigliatore: il 4-0 finale è maturato grazie alla tripletta di Genovese ed alla rete di Iacoblev.

L'ADDETTO STAMPA
DOMENICO LA CAVA

COMUNICATO STAMPA 06/2019

Due vittorie ed una sconfitta il bilancio dello scorso week end per le formazioni "blues". Non conosce ostacoli la Vivi Don Bosco Oreto nel campionato di serie D di calcio a cinque, corsara al palasport di Montalbano contro il Basicò. A suggellare il risultato finale (8-4) le reti di Pino, Papa, Taranto, Casella, Grasso e la tripletta di Panebianco. Bis dei Giovanissimi che giovedi scorso hanno sconfitto l'Acquedolcese per 3-0 (recupero della gara non disputata in precedenza) grazie alla doppietta di Iacoblev e alla rete di Squadrito ed infine ieri l'altro hanno battuto la Torrenovese per 5-0 (doppietta di Squadrito, reti di Curraj, Rocca e Iacoblev). Secondo tonfo consecutivo invece per gli Allievi, battuti per 10-1 dal Città dello Stretto.

L'ADDETTO STAMPA
DOMENICO LA CAVA

COMUNICATO STAMPA 5/2019

Non fa forse più notizia l'ennesima vittoria dei nostri ragazzi nel campionato di serie D di calcio a cinque: stavolta a cadere sotto i colpi dei "blues" sono stati i ragazzi del Gioiosa, sconfitti per 5-2 grazie alle reti Di Grasso, Pino (doppietta), Panebianco e Casella. La formazione Giovanissimi incamera tre punti senza fatica a tavolino, a causa della mancata presentazione del Sinagra. Fa invece notizia la sconfitta rotonda degli Allievi contro la capolista Orsa Promosport. Larga nel punteggio (15-2) e forse anche salutare, perchè, come dice il presidente Ottavio Miano, "non possiamo vincerle tutte"...

L'ADDETTO STAMPA
DOMENICO LA CAVA
2019  Scuola Calcio Vivi Don Bosco   globbers template joomla